sabato 17 febbraio 2018

VIOLENZE A CA' BIANCA, 47ENNE IN CARCERE: FINISCE L'INCUBO PER LE CASE POPOLARI?

Gli abitanti delle case popolari di via Rebosola a Ca' Bianca tirano un sospiro di sollievo. I carabinieri della stazione di Sottomarina hanno infatti arrestato ieri sera Marco Colelli, 47 anni, l'autotrasportatore manesco e violento che ha sparso il terrore nel condominio in cui vive: tempo fa Chioggia Azzurra aveva dato conto della situazione di un'inquilina che da mesi non riusciva a entrare nel suo appartamento pena le minacce e le percosse di Colelli, che più volte negli anni aveva perseguitato altri condomini, procurando lesioni refertate al pronto soccorso.
Nei vicini di casa c'era continuo timore e inquietudine per lo stile di vita dell'uomo, anche se non di tutte le circostanze è stata sporta denuncia. Fra gli atti molesti indagati dai carabinieri anche quelli ai danni di un operatore di Veritas, due anni e mezzo fa, che ha subito diversi traumi al volto. Colelli è stato sottoposto a custodia cautelare: all'inizio della prossima settimana il colloquio di garanzia stabilirà la conferma della misura in carcere o il rinvio al tribunale del riesame.

2 commenti:

  1. E bravo il comune che assegna le case sempre alle persone giuste!!! Ma ci vuole tanto a capire che si dovrebbe fare una cernita?

    RispondiElimina
  2. E pensare che il comune gli paga tutto dopo aver distrutto l'interno del condominio e 2 porte di entrata di due famiglie, e il resto degli inquilini pagando le rispettive tasse deve pagare anche per lui che non paga ma distrugge tutto.
    Questo è il comune di chioggia che l'unica cosa che sanno dire è non possiamo farci niente.
    L'unica cosa è mettere gli avanzi di galera nei paesi più piccoli per non avere rottura di palle in città.
    Evviva il super comune di chioggia.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.