sabato 24 febbraio 2018

AUTOMOBILE BRUTALIZZATA IN VIALE PADOVA SOTTO LE TELECAMERE DELLA BANCA

Ancora un atto vandalico compiuto contro un'automobile in sosta, stamane a Sottomarina. All'incrocio di viale Padova con viale Po, una Renault Clio di colore nero presenta le gomme tagliate e numerosi segni sulla carrozzeria, tra cui uno pesante sulla fiancata destra. Probabilmente il misfatto è avvenuto nella notte, proprio sotto le telecamere della filiale della Cassa di Risparmio di Venezia. Criminali poco furbi, quindi, che potrebbero facilmente essere smascherati dalle videoriprese. Non è la prima volta, ultimamente, che succedono fatti del genere anche in altre parti della città, specie in via Cristoforo Colombo: per questi ultimi episodi, gli inquirenti sono sulle tracce di una trentina di ragazzini per lo più minorenni, autori anche dei numerosi roghi divampati al parco degli orti.

1 commento:

  1. Forse è il momento di darsi una mossa con un migliore controllo del territorio: Vigili e forze dell'ordine. Se sono minori basta controllare le scuole: alunni che non frequentano e molto disturbati. Forse conviene coinvolgere le famiglie e una volta individuato qualcuno non perdonare tutto.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.