mercoledì 7 marzo 2018

UBRIACO E TROPPO VICINO ALLA CASA DELLA EX MOGLIE: 51ENNE ARRESTATO E CONDANNATO A 8 MESI PER RESISTENZA. ORA È IN CARCERE

Arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale, condannato per direttissima a 8 mesi di reclusione e già detenuto nel carcere veneziano di Santa Maria Maggiore. Si tratta del chioggiotto Massimo Doria, 51 anni, già noto alla giustizia: in passato infatti era stato fermato per percosse ai genitori in conseguenza dell'abuso di droghe. Doria aveva già ricevuto un divieto di avvicinamento alla dimora della ex moglie: ieri sera attorno alle 22.30, in stato di ebbrezza, era stato appunto visto nei paraggi della casa della ex da una pattuglia dei carabinieri con l'intenzione di dissuaderlo dal compiere atti di molestia. L'uomo ha strattonato gli agenti e fatto resistenza anche una volta condotto in caserma, per questo è stato arrestato. Constatati i precedenti e la violazione del divieto di avvicinamento, ci sono stati gli estremi per la condanna decisa stamane al Tribunale di Venezia, da scontare nel carcere del capoluogo.
Anche in occasione della Giornata Internazionale della Donna, domani 8 marzo, le forze dell'ordine ricordano il numero unico nazionale del Telefono Rosa, 1522, completamente gratuito e attivo giorno e notte, per segnalare casi di molestie, stalking, maltrattamenti e altre violenze di genere. Dall'altro capo del filo rispondono psicologi, medici, operatori sociali e della pubblica sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.