giovedì 29 marzo 2018

LADRI DI BICICLETTE IN VIA ALGA: SONO UN CHIOGGIOTTO E UN PADOVANO, PREGIUDICATI


Andrea Penzo

Hanno un nome i due ladri di biciclette fermati martedì nelle case comunali di via Alga 16 e denunciati a piede libero. Sono Andrea Penzo, 27 anni di Sottomarina, e Alberto Golfetto chiamato Johnny Biondo, trent'anni, dell'Alta Padovana. Entrambi sono pregiudicati: Golfetto nel 2014 si era reso protagonista di una rapina improvvisata ad una tabaccheria di Villa del Conte per recuperare ingenti somme di denaro perse al gioco, assieme a un complice.

Alberto Golfetto

Il malvivente era stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione, con la sospensione condizionale della pena. Ora il nuovo misfatto, sventato dagli agenti della Polizia di Stato, che il 27 marzo attorno alle ore 17 hanno condotto i due al Commissariato dove hanno formalizzato la denuncia per furto.

3 commenti:

  1. Bisogna che le istituzioni, comune in primis, inizino ad affrontare seriamente la questione del ghetto COMUNALE di via Alga.

    RispondiElimina
  2. E basta con sta via Alga.
    Basterebbe che i pregiudicati invece di scorrazzare per la città scontrassero totalmente la loro pena in galera.

    RispondiElimina
  3. Come basta con via Alga!? E'ovvio che via Alga non e' composta esclusivamente dal condominio comunale N°16, ma e' altrettanto ovvio che quest'ultimo degrada non solo via Alga, ma anche l'adiacente via Conchiglia. Dunque sollevare la questione chiamando in causa comune ed istituzioni e assolutamente giusto.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.