sabato 17 marzo 2018

UBRIACO SEMINA SCOMPIGLIO CON L'AUTO IN CORSO DEL POPOLO: DENUNCIATO DOPO MOLTA RESISTENZA

Il sabato pomeriggio in corso del Popolo a Chioggia è stato movimentato da un fuori programma, causato dall'irruzione di una vettura che attorno alle ore 17 ha infranto il passaggio pedonale, dirigendosi da San Giacomo verso Vigo. A bordo due persone, il guidatore di Vittorio Veneto e il passeggero di Adria, di età compresa fra i 40 e i cinquant'anni: visibilmente alterato dall'alcool, il conducente ha dapprima urtato un'automobile parcheggiata nei pressi della locale sezione dei Marinai d'Italia, danneggiandone il paraurti in modo abbastanza serio, poi si è allontanato senza accertarsi dell'impatto né riconoscere la responsabilità dell'urto, e ha proceduto a zig zag lungo la piazza, davanti a molti testimoni allibiti.

La polizia locale è intervenuta e ha chiesto il supporto della polizia di Stato e dei Carabinieri, che hanno rincorso la vettura fino al naturale epilogo di piazza Vigo: i due sono usciti dalla macchina, e il proprietario ha cominciato a resistere in vario modo agli agenti, anche togliendosi i pantaloni fra l'ilarità generale. È stato molto faticoso da parte delle forze dell'ordine venire a capo della situazione e ricondurre l'esagitato a più miti consigli: alla fine i poliziotti sono riusciti a caricare il tizio entro una delle loro volanti e a condurlo al locale commissariato di pubblica sicurezza per l'identificazione. All'uomo viene contestata la guida in stato di ebbrezza, il rifiuto di sottoporsi all'alcool test, la resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico: probabile la denuncia a piede libero, ancora non è dato sapere se verrà sequestrata la vettura a causa della palese ubriachezza di chi, a bordo e fuori, ha dato spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.