domenica 10 marzo 2019

SEMI FRONTALE BLOCCA PER ORE LA STRADA DELL'ARZERONE

Due incidenti stradali, avvenuti quasi in contemporanea alle ore 21 di ieri sera, hanno impegnato il pronto soccorso degli ospedali di Chioggia e di Adria. Il primo degli incidenti è avvenuto in località Boscochiaro, e si è trattato di un’uscita di strada. Il secondo si è rivelato fortunatamente meno grave di quanto sembrasse nei primi momenti: due auto si sono scontrate quasi frontalmente all’inizio della strada arginale del Gorzone, appena più avanti rispetto ai resti della torre di Bebe.
Nell’urto i mezzi sono andati praticamente distrutti, ma le tre persone trasportate all’ospedale di Chioggia non sarebbero gravi. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, fino a quando i pompieri di Chioggia e di Cavarzere hanno rimosso i mezzi e messo in sicurezza la carreggiata. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri intervenuti in loco.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.