sabato 2 marzo 2019

COCAINA, LA POLIZIA ARRESTA UN QUARANTENNE CON 114 DOSI (70 GRAMMI) DI POLVERE BIANCA. DENUNCIATI ALTRI TRE SPACCIATORI

Caccia grossa della Polizia di Stato ieri sera a Sottomarina, in tema di spaccio di cocaina. Gli agenti del Commissariato di Chioggia hanno messo le mani su un giro di droga che coinvolgeva almeno quattro persone, procedendo all’arresto di un 40enne -iniziali P.B.A.- e alla denuncia di tre persone, il 37enne J.C. e i 57enni S.D.A. e D.P. in stato di libertà per concorso in spaccio. Questa mattina la convalida dell’arresto del 40enne da parte del Tribunale di Venezia: ora P.B.A. si trova al carcere di Santa Maria Maggiore.
Una mirata attività di controllo e repressione dello smercio di stupefacenti, nelle zone della città a più alta frequentazione di tossicodipendenti, ha portato ieri pomeriggio gli uomini del commissario Gagliardi ad avvistare J.C. con fare sospetto nei pressi di un condominio di via Pigafetta a Sottomarina (al quartiere Piperno).
L’uomo ha consegnato ai poliziotti 6 dosi di cocaina che deteneva dentro un pacchetto di sigarette, probabilmente per smerciarle ad altri acquirenti. Un accertamento rapido ha portato a scoprire che J.C. è stato accompagnato in loco per la presunta consegna da S.D.A. e D.P., ai quali la droga era stata fornita dallo spacciatore P.B.A. per darla a J.C., ricostruendo quindi almeno tre passaggi nella filiera. La perquisizione serale in casa dell’arrestato -che vive da solo con quattro pitbull i quali hanno dovuto essere sedati- ha portato al rinvenimento di altre 108 dosi per 70 grammi di polvere bianca, materiale per confezionarle e bilancini, 1160 euro in contanti, telefoni e un’agenda, tutto sequestrato.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.