venerdì 15 novembre 2019

SCIACALLI (O IMBECILLI) SI SONO DIVERTITI A SCIOGLIERE LE CORDE CHE TENEVANO ASSIEME I BIDONI DEI RIFIUTI IN CENTRO STORICO A CHIOGGIA

Sconcerto alle ore dell’alba in centro storico a Chioggia. Gli operatori ecologici di Veritas, in turno per il proprio lavoro quotidiano, hanno scoperto che durante la notte erano state asportate tutte le corde che erano state applicate nei giorni scorsi ai bidoni della raccolta differenziata dei rifiuti, affinché con l’acqua alta di nuovo imminente non vagassero per la città. Gli imbecilli, i vandali o gli sciacalli -chiamateli come volete- hanno rischiato di provocare ancora un grave danno all’ambiente, considerata la marea di nuovo montante. Gli stessi operatori hanno velocemente sistemato i bidoni, legandoli tra loro di nuovo, durante le prime ore del mattino: il fissaggio con nuove corde sta fortunatamente resistendo alla piena in atto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.