giovedì 14 novembre 2019

UN 58ENNE DI CA' BIANCA È STATO TROVATO MORTO IN CASA NELLA TARDA MATTINATA. AVEVA UN TUMORE E VIVEVA IN CONDIZIONI DI INDIGENZA

Dramma della povertà nella tarda mattinata di oggi alle case Ater in via Rebosola a Ca' Bianca. Un uomo di 58 anni, Vanni Cecconello, è stato trovato morto nella sua abitazione dove viveva in condizioni di indigenza: attorno alle ore 13 l'intervento dei vigili del fuoco di Chioggia per aprire l'appartamento, probabilmente in seguito all'allarme lanciato da un vicino. Una volta entrati in casa, i pompieri hanno rinvenuto il cadavere e hanno contattato l'ambulanza del 118 per le operazioni di rito, oltre a carabinieri e polizia per i rilievi. Cecconello viveva da solo dopo la morte dei genitori, era giudicato molto affabile col prossimo nonostante qualche disagio, e soffriva da tempo di una forma di tumore.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.