martedì 12 novembre 2019

CON LA PATENTE RITIRATA, LA MADRE GLI NEGA L’AUTO PER ANDARE IN DISCOTECA: 22ENNE LA SPINGE CONTRO IL MURO FERENDOLA ALLA TESTA

Un episodio sconcertante ha visto protagonista, sabato scorso nelle prime ore della sera, Alessandro Ciriello, il 22enne di Chioggia che lo scorso 16 settembre aveva aggredito i carabinieri di Padova che lo avevano controllato per guida in stato di ebbrezza. Da allora al giovane era stata ritirata la patente, ma sabato appunto si era recato dalla madre per chiederle le chiavi dell’auto al fine di uscire a divertirsi in discoteca: la donna ovviamente gliele ha rifiutate, al che Ciriello ha dato in escandescenze, prendendo di peso la malcapitata e scagliandola contro il muro. L’urto con un angolo le ha provocato ferite lacero contuse e consistenti perdite ematiche. In loco è intervenuta l’ambulanza che ha ricoverato la donna alla quale sono stati applicati alcuni punti di sutura, mentre il caso è seguito dai carabinieri della stazione di Chioggia che stanno procedendo nei confronti del 22enne, il quale non ha opposto resistenza ai militari.

1 commento:

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.