domenica 3 novembre 2019

ORRORE E FOLLIA SENZA LIMITI A CHIOGGIA: MINORENNI DANNO FUOCO AI CAPELLI DI UN BARBONE PER NOIA E SI FILMANO COL TELEFONO

Le raccapriccianti immagini trasmesse dal TG Azzurra, e che mai si sarebbe pensato di dover inoltrare, ritraggono due adolescenti chioggiotti, molto probabilmente minorenni, che ripresi col telefono da un terzo ragazzo si divertono ad appiccare il fuoco ai capelli di un uomo in difficoltà, che resta immobile a lasciar fare. Questo video di 11 secondi sta girando attraverso le messaggerie whatsapp e anche via facebook, dove tra chi pensa all’insegnamento ricevuto dai genitori di questi ignobili criminali c’è anche chi non si fa problemi a deridere l’azione e a definirli semplicemente “matti”. Non è chiaro in quale parte della città sia avvenuto l’episodio sconcertante, né il giorno esatto (comunque assai recente): nelle immagini filmate l’unico riferimento è il soprannome “Papo” attribuito a uno dei colpevoli.
La vittima è un chioggiotto di circa 45 anni che vive in condizioni di disagio e che all’alba dello scorso 1° ottobre aveva subìto un altro incendio, mentre riposava in una barca a vela ormeggiata a punta Poli: in quell’occasione il senzatetto aveva riferito di una candela lasciata accesa, ma alla luce di questi ultimi spaventosi avvenimenti è lecito dubitare che anche quel fatto non sia stato doloso. Secondo fonti informate, gli attacchi e le insolenze a questa persona durano da tempo, da parte di una banda di giovanissimi malviventi, che lo avrebbero anche gettato nelle acque della laguna e bersagliato con uova. Nel condannare al massimo grado tale condotta allucinante, Chioggia Azzurra si riserva di denunciare alle forze dell’ordine la circostanza di cui è venuta a conoscenza, di modo da risalire ai responsabili e garantire loro una punizione esemplare secondo il diritto e verso la pubblica notorietà.

1 commento:

  1. Giovani annoiati senza valore oppure ideologie xenofobe e fasciste dilaganti? Oppure un mix di entrambe le componenti??

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.