martedì 26 novembre 2019

TENTATO FURTO CON SCASSO ALLA SARTORIA ARTIGIANA, ORA TREMA ANCHE LA PARTE NORD DI RIVA VENA

Riva Vena sotto attacco dei ladruncoli, e non solo la sua parte meridionale. La scorsa notte ignoti hanno tentato di penetrare all’interno del negozio di sartoria artigiana tra calle Comelli e calle Gambari, che ripara anche tute da lavoro e materiale nautico. Fortunatamente la prova di scasso alla finestra non è andata a segno, anche se ha lasciato spiacevoli danni da riparare alle titolari dell’esercizio.
«Non avrebbero potuto rubare altro che quattro capi di abbigliamento in riparazione», hanno detto sconfortate, chiedendo l’installazione delle telecamere sotto i portici precari della fondamenta. Le due signore (tra le poche attività che resistono e tengono viva la zona) si sono dette intenzionate a presentare denuncia dell’accaduto alle forze dell’ordine.
Proprio venerdì scorso a palazzo Grassi è stato presentato il progetto di rivitalizzazione da parte degli architetti Lorenzo Vianello e Paola Tuosto, messo a disposizione del Comune tramite il Lions Club: nel 2020 arriveranno anche gli interventi specifici dell’amministrazione, tra cui quelli per la sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.