sabato 7 dicembre 2019

GETTA I MOBILI DI CASA DALLA FINESTRA VERSO LA CALLE, ESAGITATO RICOVERATO IN OSPEDALE CON TSO

È stato ricoverato all'ospedale di Chioggia l'esagitato di 42 anni che, attorno alle 15.30 di oggi, ha iniziato a lanciare dalle finestre i mobili di casa e altri oggetti. Il fatto è accaduto in calle Piva, non distante dalla fondamenta San Domenico: in loco erano presenti i carabinieri, gli agenti della polizia di Stato e un'ambulanza per praticare l'opportuno trattamento sanitario obbligatorio. Lo stato di tensione ha incuriosito circa 50 tra residenti della calle e passanti, che hanno assistito alle operazioni con qualche apprensione per la propria e altrui incolumità: prima di essere sedato, il 42enne ha danneggiato una volante e per ridurlo alla ragione le forze dell'ordine hanno dovuto impiegare gli spray. Nella colluttazione, un carabiniere ha riportato anche ferite non lievi a un braccio.
«Ennesima dimostrazione - scrive in una nota il sindacato veneto FSP Polizia di Stato - che in questi casi unica soluzione è il taser. La politica nazionale è ferma attorno un aspetto sempre più indispensabile. Non possiamo continuare a contare feriti, quando si andrebbero a ridurre i corpo a corpo adoperando uno strumento che si è dimostrato efficace. Siamo stanchi di lavorare in queste condizioni! Solidarietà e vicinanza ai colleghi delle volanti del commissariato di Chioggia intervenuti, e ai carabinieri della compagnia di Chioggia».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.