sabato 7 dicembre 2019

FURTO AL NEGOZIO DI ORTOFRUTTA, L'AUTORE È DAVIDE PENZO: SMASCHERATO DALLE TELECAMERE, HA AMMESSO LE PROPRIE RESPONSABILITÀ

Ha avuto vita breve il mistero relativo al furto, avvenuto la notte fra giovedì e venerdì al negozio di ortofrutta ubicato in corso del Popolo, tra il Commissariato di Pubblica Sicurezza e calle Cipolla. Le telecamere presenti nella zona hanno consentito facilmente di risalire all'autore del misfatto, il noto Davide Penzo.
Quarantun anni, una lunga serie di piccoli furti alle spalle (dalle offerte nelle chiese ai distributori automatici), una volta rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato l'uomo ha ammesso le proprie responsabilità. Lo scorso settembre Penzo aveva anche perduto i benefici del reddito di cittadinanza, in quanto arrestato in flagranza di reato, mentre vendeva hashish ad un acquirente, e processato per direttissima avanti il Tribunale di Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.