sabato 22 febbraio 2020

BOMBA CARTA ESPLOSA NEGLI ORTI DI VIA BARBARIGO ALLE 23 DI IERI SERA, APPRENSIONE TRA I RESIDENTI PER IL FORTE BOATO E LE VIBRAZIONI AI VETRI

Ieri sera, quando mancavano cinque minuti allo scoccare delle 23, un fortissimo boato è stato percepito a Sottomarina nella zona di via Barbarigo, proveniente dagli orti. Quindi, con minore intensità, avvertito anche nelle aree circostanti di successiva edificazione. Lo scoppio, presumibilmente una bomba carta, ha provocato vibrazioni notevoli alle finestre in vetro, e causato una giustificata sensazione di paura nella popolazione.
I sospetti vanno ad appuntarsi sulle bande di ragazzini che da tempo bighellonano appena fa buio, tra i bivacchi alcoolici nelle panchine, la distruzione di cassonetti e capanni agricoli, i danni alle automobili in sosta e appunto l'utilizzo di materiale infiammabile e pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.