venerdì 14 febbraio 2020

VICENTINO DI 45 ANNI DENUNCIATO PER POSSESSO DI COCAINA E DOCUMENTI ALTRUI, DECISIVO L'OCCHIO DI UN POLIZIOTTO IERI A CHIOGGIA

Un agente di polizia, libero dal servizio, ieri ha notato due persone sospette tra la fondamenta San Domenico e calle Forno Filippini. Si trattava di un uomo di 45 anni e di una donna di 30, entrambi vicentini: intervenuta una volante della Pubblica Sicurezza di Chioggia, ha condotto i due al Commissariato dove sono stati perquisiti.
Il 45enne aveva con sé 5 grammi di cocaina e un kg di mannite (sostanza da taglio dello stupefacente), oltre a 3 carte d'identità e 2 patenti di persone che ne avevano denunciato lo smarrimento, e a un blocchetto di assegni appartenuto a un'anziana defunta, relativo a un conto corrente chiuso anni fa. Al riscontro del casellario, l'uomo risultava gravato di precedenti per truffa, ed è stato denunciato per possesso di stupefacenti e appropriazione di cose smarrite.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.