venerdì 28 febbraio 2020

LA POLIZIA ACCIUFFA NEL TREVIGIANO LA BANDA DELL'AUDI GRIGIA: SONO GLI STESSI LADRI CHE HANNO COLPITO A SOTTOMARINA?

La Squadra Mobile di Treviso è riuscita ad acciuffare, nella località di Arcade, una gang di malviventi di origine rumena, dedita ai furti nelle abitazioni. Ci sono buone possibilità, data l'automobile utilizzata per i colpi -un'Audi grigia- che i tre criminali siano parte della banda che, dall'inizio dell'anno fino ai primi giorni di febbraio, aveva saccheggiato anche un discreto numero di appartamenti e ville nel territorio comunale di Chioggia, da Borgo San Giovanni a Valli, fino a Sottomarina.
Nell'occasione, all'alba di sabato, gli agenti hanno denunciato l'intestatario dell'abitazione dove i tre alloggiavano, appunto un rumeno, e facendovi irruzione hanno sequestrato attrezzi da scasso e la refurtiva degli ultimi blitz, soprattutto elettrodomestici. L'auto presentava un numero di targa italiano clonato, ragion per cui è da ritenere si possa trattare del gruppo di ladri che il 4 febbraio scorso impegnarono la polizia di Chioggia in un inseguimento fino a Valli. Si teme che il bottino dei reati messi a segno nelle scorse settimane abbia già preso la via dell'est.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.