domenica 25 ottobre 2020

COPERTONI TAGLIATI E CONDUCENTI DERUBATI, NON SI CONTANO PIÙ I CASI NEL TERRITORIO DI CHIOGGIA: IL 21 ANALOGO FURTO SVENTATO DAL CONDUCENTE

Ieri era stata data notizia di un altro furto, ottenuto tramite il taglio ai copertoni di una vettura, e la conseguente offerta di aiuto interessato all'automobilista, avvenuta venerdì nel parcheggio dell'ipermercato Lando a Rosolina. Nello stesso luogo, mercoledì scorso, un altro furgoncino è stato danneggiato in analoga circostanza: in questo caso però il conducente del mezzo ha rifiutato il "sostegno" ed è riuscito a proseguire, trascinando il proprio mezzo dal gommista che ne ha riscontrato il dolo.
«Erano le ore 17 circa del giorno 21 - racconta l'uomo a Chioggia Azzurra - quando, uscito dall'ipermercato, ho notato che la ruota posteriore si stava sgonfiando. Ho cercato di tornare velocemente in città, ma all'altezza del ponte che attraversa l'Adige un'automobile nera con un uomo a bordo ha attirato la mia attenzione suonando il clacson e accendendo i fari».
Il conducente di quest'ultima vettura, parlando in italiano, rincorrendo e accostando nei pressi del cimitero di Cavanella ha avvisato il chioggiotto della ruota a terra e si è offerto di aiutarlo, ma ha ricevuto un diniego. Una volta ricoverata l'auto in officina, la scoperta dei fori di cacciavite alla gomma. Una dinamica, purtroppo, sempre più in auge negli ultimi tempi attorno al territorio clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.