venerdì 2 ottobre 2020

SECONDO FURTO IN SETTE MESI ALL'ISOLA DEI SOGNI DI SOTTOMARINA: DUE LADRI RIPRESI DALLE TELECAMERE, SONO ANDATI A COLPO SICURO

Secondo furto nel giro di sette mesi all'Isola dei Sogni, la ludoteca in via Ondina a Sottomarina. Ieri sera alle 22.45 due individui, immortalati dalle telecamere del circuito di videosorveglianza, si sono introdotti nei locali e hanno portato via quanto potevano: nella tarda mattinata di oggi le titolari hanno sporto denuncia al Commissariato di Pubblica Sicurezza, già allertato in tempo quasi reale assieme al Comando dei Carabinieri.
L'odioso atto, che si ripercuote contro i bambini che usufruiscono del centro, ricorda per modalità quelli compiuti dalle gang di via Alga. Lo scorso marzo, mentre l'Isola dei Sogni era chiusa, i ladri avevano prelevato gli incassi delle macchinette e un microfono, dopo aver oscurato le vetrine con fogli di giornale: segno che si tratta di banditi locali, che conoscono l'attività e il cui spostamento avviene in modo rapido quanto purtroppo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.