giovedì 15 ottobre 2020

SLALOM PER PORTARE I BAMBINI ALLA SCUOLA PER L'INFANZIA DI BORGO SAN GIOVANNI: «LA DIRIGENTE NON FA ENTRARE DALL'INGRESSO PRINCIPALE»

Col grande maltempo di stamane, è tornata alla ribalta alla scuola per l'infanzia Baldo Morin di Borgo San Giovanni la questione dell'ingresso. I genitori infatti sono molto arrabbiati dal tour de force che devono compiere coi propri bambini lungo il perimetro dell'edificio, anche con pioggia e vento, allo scopo di entrare in classe.

Schivando pozzanghere e fango, scavalcando ostacoli e nastri, le famiglie hanno chiesto alla dirigente scolastica di far accedere i piccoli dall'ingresso principale durante i giorni più critici a livello meteorologico, ma si sono sentite rispondere dell'impossibilità della cosa secondo i protocolli. «Chiediamo aiuto - dice il gruppo di genitori in un video autoprodotto - perché non è possibile andare a scuola in queste condizioni, rischiando l'influenza e pure di farsi male. La maggior parte dei bambini anzi stamane è rimasta a casa. Che qualcuno ci aiuti».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.