lunedì 19 ottobre 2020

GIORGIO FURLAN, USCITO DA POCHI GIORNI DAGLI ARRESTI DOMICILIARI, CON UN PUGNO MANDA ALL'OSPEDALE UN QUARANTENNE

Ci ha messo meno di una settimana dalla revoca degli arresti domiciliari per tornare protagonista della cronaca nera. Giorgio Furlan, 24 anni, coinvolto a febbraio nella grande retata antidroga dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, all'inizio della scorsa settimana aveva visto convertita la misura cautelare nel più blando obbligo di firma, che gli ha consentito così di mettere piede fuori di casa dopo otto mesi e mezzo.
Ma la ritrovata libertà ha deciso di spenderla in un bar del centro storico che è solito frequentare, dove sabato sera attorno alle ore 23.30 ha sferrato un pugno violento contro R.V., contitolare di un cantiere nautico ubicato nei pressi dell'abitazione dello stesso Furlan. L'uomo, maggiore di circa quindici anni di età rispetto all'aggressore, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove è giunto trasportato dall'ambulanza; a breve sarà formalizzata ufficiale denuncia.
A movente dell'azione pare ci siano vecchie ruggini tra i due per via delle emissioni di rumore che provengono dal cantiere, il quale aveva anche perso il ricorso giudiziale. Dalla pratica del pugilato agonistico, Furlan conosce bene come far male utilizzando i pugni. In loco era comunque presente una volante della Polizia di Stato, che assieme a quella locale stava pattugliando il territorio -come richiesto dal sindaco- proprio per prevenire episodi di violenza e degrado.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.