venerdì 26 marzo 2021

LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA UN GARAGE TRASFORMATO IN BAR SULLA RIVA DELLA FOSSETTA: SERVIVA CIBO E BEVANDE CONTRO OGNI REGOLA

La Guardia di Finanza di Chioggia ha posto sotto sequestro un garage di 60 metri quadrati, collocato lungo la riva del canale Fossetta, in quanto veniva adibito alla mescita di alimenti e bevande senza alcuna autorizzazione commerciale né sanitaria, e in barba ai divieti ora vigenti. L'intervento è avvenuto nei giorni scorsi, da parte del reparto operativo aeronavale delle Fiamme Gialle: due unità navali avevano notato in loco un assembramento di persone e barche da diporto.
Avvicinandosi per accertare la situazione, i finanzieri hanno assistito alla fuga di molte delle persone presenti, a piedi o a bordo dei natanti ormeggiati: i militari sono però riusciti a fermare in tempo il proprietario del garage e tre degli avventori rimasti, scoprendo a un rapido sguardo che nello spazio era stata occultata l'attrezzatura e provviste relative al commercio illecito, oltre alla cassa contenente circa 80 euro. Interrogati e identificati i presenti, gli uomini della sezione operativa navale hanno sporto sanzione di 5000 euro nei confronti del proprietario dello stabile, e sequestrato quest'ultimo in quanto privo di concessione edilizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.