sabato 23 maggio 2020

DUE SPACCIATORI DI COCAINA CHIOGGIOTTI ARRESTATI DALLA POLIZIA E PROCESSATI PER DIRETTISSIMA STAMANE A VENEZIA


Marco Zambon

Ancora arresti per detenzione e spaccio di cocaina a Chioggia. Questa mattina, poco dopo le 10, gli agenti della Polizia di Stato in forza al Commissariato clodiense hanno condotto al Tribunale di Venezia una coppia di chioggiotti che, previa conferma dell'arresto, dovevano sottostare a un processo per direttissima a loro carico. I due sono stati "pizzicati" nel tardo pomeriggio di ieri nel pressi di un bar in via Trieste a Sottomarina, dove hanno dato vita a una sceneggiata per non farsi controllare, facendosi scudo di un bambino (nipote della donna). Altri due chioggiotti, loro amici presenti in loco, sono stati arrestati e portati in Tribunale per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Sabrina Fabris

L'udienza si è tenuta avanti la giudice Ilaria Sichirollo, che ha condannato Marco Zambon, 47 anni, agli arresti domiciliari e la partner Sabrina Fabris, 51enne, sottoposta all'obbligo di firma. I due avevano con sé appunto un bambino in tenera età, nipote della Fabris, che era presente alla scena dell'arresto e involontariamente "utilizzato" per cercare di evitare gli agenti: il piccolo è stato affidato alla madre. Le perquisizioni domiciliari hanno portato alla scoperta di circa 100 grammi di polvere bianca (chiaramente ai fini di spaccio) e 15mila euro in contanti.

Lunedì mattina, sempre a Chioggia, i poliziotti erano riusciti a intercettare Michele Perini, boss dello spaccio di marijuana, arrestandolo e traducendolo al carcere veneziano; con lui sono stati gravati di obbligo di dimora il fratello Diego e Renis Zennaro.

Il 6 febbraio, invece, erano stati i Carabinieri a stroncare un imponente traffico di droghe: l'operazione Tsunami aveva incarcerato 18 persone e imposto gli arresti domiciliari ad altre 7.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.