venerdì 7 marzo 2014

UNO SFREGIO ALLA CITTA': DOPO UN ANNO NON E' CAMBIATO NULLA

IL VIDEO DI OGGI Dopo quasi un anno che qualche idiota ha imbrattato con della vernice rossa la lapide commemorativa del dr Felice Casson, per puro caso oggi, ci siamo accorti che non solo non è stata ripulita da nessuno ma ci sono addirittura nuovi disegni osceni...... il video girato il 1 maggio dell'anno scorso

1 commento:

  1. E si Andrea hai ragione,dopo un anno non è cambiato nulla,cosa vuoi..abbiamo una giunta dormiente e ogni cosa di arredo urbano che si rompe per usura o per atto vandalico,rimane rotta e dimenticata,basta farsi un giro sul lusenzo per vedere lampioni divelti,panchine staccate,porfido mancante, per non parlare del ponte di legno che cade quasi a pezzi e che a mio avviso rischia di dover essere chiuso!
    Capisco che i soldi rimasti alle amministrazioni per l'arredo urbano sono pochi,ma la giunta attuale sembra prorio non interesarsi dei problemi del disordine pubblico,sono assenti e pensano solo ai fatti di palazzo e intanto Chioggia cade a pezzi.. e pensare che li ho anche votati!NON MI FREGANO PIÙ!

    Gluca

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.