martedì 7 gennaio 2020

LE GUARDIE AMBIENTALI MULTANO CHI LASCIA LIBERO IL PROPRIO CANE SULLA BATTIGIA DI SOTTOMARINA SENZA GUINZAGLIO, POLEMICHE IN RETE

Nella mattinata di sabato scorso, 5 gennaio, alcuni proprietari di cani che avevano portato gli amici a quattro zampe a divertirsi nella battigia di Sottomarina hanno avuto la sorpresa di incrociare le guardie ambientali convenzionate con il Comune di Chioggia, le quali -in base alle ordinanze e regolamenti in vigore- hanno refertato a verbale le contravvenzioni per coloro che avessero lasciato liberi gli animali di scorrazzare senza guinzaglio.
Molti hanno segnalato la circostanza nei gruppi online, dove viene anche fatta notare la presenza di cavalli sul bagnasciuga, nei confronti dei cui proprietari non sarebbero state elevate ammende nonostante le deiezioni seminate. Tra coloro che sono intervenuti al lungo dibattito, anche Loretta Boscolo dell'Associazione Protezione Animali, la quale sollecita l'intervento degli Ausiliari per l'Ambiente anche nei confronti dei proprietari di cani tenuti a catena, in box non regolari e in angusti poggioli, oltre alla presenza dei chip per scongiurare l'abbandono.

1 commento:

  1. Quando le multe per chi fa pisciare e defecare i cani sotto i portici?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.