sabato 8 dicembre 2018

SPRAY AL PEPERONCINO ALLA EX CASA DEL PESCATORE: SOLO UN FALSO ALLARME, MA PRIMA O POI SUCCEDE QUALCOSA

Procurato allarme ieri sera attorno alle ore 20 nel condominio ex casa del pescatore al quartiere Tombola di Chioggia. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 con un'ambulanza sono intervenuti in quanto contattati da cittadini che asserivano di avvertire odori strani nel proprio appartamento: ma l'azione dei pompieri e del personale paramedico non ha avuto esito in tal senso. Probabilmente si è trattato di un altro stupido scherzo con lo spray al peperoncino, che già altre volte aveva creato disagi ai residenti.
Sia due anni fa che lo scorso settembre si erano manifestati episodi del genere, quando all'intolleranza tra vicini di casa si unisce l'incoscienza di chi possiede i flaconi senza essere potenziale oggetto di minaccia. E mai come oggi è opportuno ricordarlo, dopo la tragedia che nelle Marche ha mietuto sei giovani vittime in una sala concerti, schiacciate dalla calca in fuga per l'aerazione di spray al peperoncino da parte di qualche criminale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.