mercoledì 19 dicembre 2018

GLI SEQUESTRANO L'AUTO, L'EX PRESIDENTE DEL CA'BIANCA CALCIO CONTINUA A GIRARE SENZA ASSICURAZIONE

Si tratta evidentemente di un recidivo, il caso del 60enne di Ca’ Bianca che continua a girare con più mezzi non assicurati. Questa volta la segnalazione arriva direttamente dai residenti della frazione, che hanno scoperto ancora una volta Gabriele Meazzo chiamato Emiliano alla guida di una seconda Smart, differente da quella fermata domenica scorsa dai carabinieri e multata con oltre mille euro di sanzione amministrativa per la guida senza copertura assicurativa: brevi e facili indagini hanno portato alla scoperta che anche questo secondo automezzo viaggia con un’assicurazione scaduta.
Meazzo, già presidente del Ca' Bianca calcio ed ex ambulante, ha lavorato anni fa, per qualche tempo, per una concessionaria automobilistica in strada Madonna Marina, e aveva tentato anche più volte di diventare consigliere comunale candidandosi in varie liste: Governare Chioggia, poi Forza Italia e infine la Lega, senza però mai incontrare il favore dei propri concittadini. D
a considerare il fatto che siano state anche inasprite notevolmente le conseguenze per chi pratica comportamenti del genere, a causa delle gravissime responsabilità cui va incontro chi causa un incidente senza essere assicurato: in caso di incapienza, infatti, il risarcimento da incidente commesso da un mezzo non assicurato ricade sul sempre più povero fondo per le vittime della strada, e quindi sulla collettività.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.