giovedì 24 settembre 2020

DONNA DERUBATA DELLA BORSA MENTRE ERA IN BICI: IL LADRO È UN GIOVANE, FUGGITO A TUTTA VELOCITÀ. DENTRO C'ERANO TELEFONO, CHIAVI, DOCUMENTI

Questa mattina in viale Padova a Sottomarina, all'altezza della concessionaria Automotive, una donna che procedeva in bicicletta è stata derubata dalla borsa, che giaceva nel cestino anteriore, da un giovane fuggito contro mano lungo strada Madonna Marina. La signora, che ha urlato al ladro anche con qualche spavento, ha poi denunciato il fatto ai carabinieri e ora spera di riavere la borsa con tutto il suo contenuto: all'interno del portafogli c'erano solo 10 euro, ma soprattutto il telefono Samsung A9 Plus che nel pomeriggio squillava ancora. Nell'ipotesi, una volta trattenuto il portafogli il ladro ha gettato altrove la borsa (nera e beige) comprensiva di chiavi, carta d'identità, codice fiscale e patente di guida.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.