giovedì 24 settembre 2020

LOTTA SENZA QUARTIERE ANCHE AL PICCOLO SPACCIO: LA GUARDIA DI FINANZA SCOPRE DROGA NASCOSTA NEI TOMBINI ALL'ISOLA DELL'UNIONE

Importante operazione antidroga messa in campo ieri dalla Guardia di Finanza di Chioggia. Le Fiamme Gialle, con l'ausilio delle unità cinofile in forza all'aeroporto di Tessèra, hanno perlustrato diversi luoghi nel territorio clodiense, in modo particolare parchi e giardini frequentati dall'infanzia per attività ludiche.
Le segnalazioni e l'attività di intelligence hanno fruttato la scoperta, nella zona dell'isola dell'Unione, di modeste quantità di droga nascosta dentro i tombini. Anche i giardini di viale Umbria e il lungomare Adriatico a Sottomarina sono stati oggetto di intervento, sempre volto ad assicurare la presenza qualificata delle forze dell'ordine nelle zone dove più sensibile è la presenza di fasce sociali protette, come i bambini. I finanzieri continueranno nei prossimi giorni l'attività di repressione anche del piccolo spaccio e della detenzione di stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.