venerdì 9 dicembre 2022

CHI ENTRA NEL CASOTTO DI ITALGAS

A Borgo San Giovanni si trova, tra il Park Camper Service e il cimitero un casotto di Italgas, sulla cui recinzione campeggia un tabellone, abbastanza datato di lavori in corso da cui alcuni nomi e i tempi di consegna sono stati nascosti o addirittura tolti.

Ebbene la recinzione di questo casotto ogni tanto risulta essere aperta, lo è stata ad agosto, quando la cosa è stata segnalata a Italgas che ha mandato nel giro di qualche giorno un tecnico per chiuderla, e lo era ieri, leggermente socchiusa verso le 17:30, molto più aperta un paio di ore dopo.

Campeggiano, sulla recinzione, tabelle indicanti il pericolo di esplosione, la presenza di materiale infiammabile e un bel cartello, a quanto pare inutile di divieto di accesso alle persone non autorizzate.
Ci si chiede quindi chi sia ad entrare in quest’area vietata e perchè ci entri se non è un addetto ai lavori lasciando, tra l’altro, la recinzione aperta? Visti i cartelli, non molto rassicuranti, sarebbe meglio che qualcuno controllasse che effettivamente qui, non acceda nessuno.






Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.