mercoledì 14 dicembre 2022

POZZA DI NAFTA IN PIENO CENTRO A BORGO, SUBITO INTERVENUTI I VVF

Ieri pomeriggio i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per effettuare un intervento a Borgo San Giovanni all’altezza della Tabaccheria conosciuta come la Tabaccheria del Mauro in quanto una vasta pozza di gasolio si era deposta sulla carreggiata ed era necessario bonificare l’area anche per l'evidente pericolo di incendio che si sarebbe potuto verificare.

I Vigili del Fuoco, subito intervenuti, hanno prontamente provveduto a rendere sicura l’area spargendo polveri assorbenti e facendo in modo che ricoprissero tutta l’area interessata e svolgessero la loro funzione.

Chi ha chiamato l’intervento non ha visto di chi sia stata la responsabilità, con molta probabilità involontaria, forse un autobus o un camion, ma ha sentito dal forte odore di nafta che c’era qualcosa che non quadrava. Da qui il rendersi conto della natura della pozza e del pericolo che avrebbe potuto costituire.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.