mercoledì 28 dicembre 2022

“VOLA” DAL TAGADÀ E CADE DA 4 METRI: TRAUMA CRANICO PER UN BAMBINO DI 10 ANNI

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime è avvenuto alle 18 di martedì pomeriggio al Luna Park che si è stabilito per le festività Natalizie in Campo Cannoni.

Un bambino di dieci anni è caduto dalla giostra del “Tagadà” facendo un volo di quattro metri fortunatamente, facciamo i debiti scongiuri, avrebbe riportato solamente un leggero trauma cranico.
Immediatamente dopo la caduta sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato il bambino in codice giallo, assieme alla madre, c’è stato anche l’intervento dei carabinieri. Non sono note le cause della caduta, secondo una testimonianza di “seconda mano” la madre avrebbe detto che il bambino “era stato spinto”.
L’età minima per accedere alla giostra tagadà dovrebbe essere di 12 anni.

Non è noto se la madre fosse consapevole che il figlio non avrebbe potuto accedere all’attrazione che, come è noto, ruota su sé stessa a velocità variabile e durante la rotazione viene fatta inclinare in modo ondulatorio e in maniera repentina, facendo sobbalzare i passeggeri.
Dopo l’incidente l’attività dell’attrazione è stata sospesa, al momento della pubblicazione di questo servizio non è noto se sono stati presi dei provvedimenti a carico del titolare, c’è anche da dire che certi ragazzi sono di statura cosi importante che è facile non capire l’età esatta di questi giovani.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.