sabato 31 dicembre 2022

UNA BANDA COMPOSTA DA DUE UOMINI E UNA DONNA SVALIGIA GLI ALBERGHI DI SOTTOMARINA

Il presidente dell’Associazione Albergatori (ASA) Giuliano Boscolo Cegion esprime la massima preoccupazione per una serie di furti ai danni di alcuni alberghi di Sottomarina, uno in via Cristoforo Colombo e un altro sul lungomare che hanno subito “visite” in questi ultimi giorni da alcuni soggetti.

“Sono dei furti troppo frequenti non era mai successo che degli alberghi venissero aperti dai ladri, ieri un altro sul lungomare, siamo molto preoccupati”.
Secondo Cegion i ladri sarebbero stati ripresi da telecamere o comunque avvistati delle persone sospette, farebbero parte della banda due uomini e una donna.
I ladri non hanno trovato soldi ma hanno comunque portato via attrezzature di valore, il presidente Cegion non ha voluto specificare quali sono gli alberghi che hanno subito i furti né se e a quali forze dell’ordine siano state formalizzate le denunce.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.