mercoledì 26 luglio 2017

L'EX ISPETTORE DI VERITAS È TORNATO AL LAVORO. L'AZIENDA HA LE PROVE CHE L'ASSESSORE STECCO NON HA FATTO LA DIFFERENZIATA?

È tornato al lavoro l'ispettore ambientale di Veritas che ha corso il rischio di essere demansionato, se non licenziato, la scorsa primavera per un diverbio con l'assessore alle aziende partecipate del Comune di Chioggia, Daniele Stecco, riguardo il suo presunto mancato rispetto della raccolta differenziata dei rifiuti. Dopo un periodo di malattia da stress indotta dal caso in questione, ora il dipendente è stato trasferito in ufficio a Mestre, costretto a compiere 110 km al giorno fra andata e ritorno dopo 13 anni sul territorio con due encomi ufficiali e mai un'assenza per malattia. Anzi, con un fratello disabile da seguire, cosa che non può fare al meglio in quanto torna dal lavoro alle ore 18. La vertenza sta conoscendo le vie legali, intanto i consiglieri di opposizione si sono mossi per accertare eventuali responsabilità politiche: è dato per certo che Veritas sia in possesso della documentazione che l'assessore Stecco e la moglie hanno lasciato materiale cartaceo all'aperto, fuori dai contenitori. Per questa vicenda l'ex ispettore è stato mandato in ferie forzate, altrimenti era più che probabile che avrebbe provveduto a redigere entro gli otto giorni canonici il rapporto verbale per la contravvenzione di illecito amministrativo.

2 commenti:

  1. Mandare tutto in procura!

    RispondiElimina
  2. Tutto quello predicato dal Movimento 5 stelle sull'onestà e la trasparenza deve tornarci indietro per buon nome del Movimento. Tagliare questi rami secchi non potrà che farci bene.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.