venerdì 28 settembre 2018

GELATI "GRATIS" AL CARPE DIEM: PECCATO CHE IL FRIGO SIA RIMASTO APERTO TUTTA LA NOTTE ALL'ESTERNO

Se nel mezzo della notte qualcuno in centro storico a Chioggia avesse voglia di un gelato fresco e artigianale, può recarsi in piazza Granaio, dove il caffè Carpe Diem lascia fuori la cella frigo aperta e senza lucchetto. La sconvolgente scoperta è avvenuta nell’ultima settimana: al mattino, i dipendenti del locale -gestito da alcuni imprenditori di Dolo- prendono le vasche e le posizionano all’interno del bar, pronte per essere servite al pubblico. Peccato però che, essendo del tutto esposto alla mercè dei passanti, il frigo potrebbe anche prestarsi alle cattive intenzioni di chi può versarvi del veleno, o fare i propri bisogni.
La situazione era stata segnalata ai NAS e all’ufficio d’igiene, ma ancora non sono stati presi provvedimenti. Non è l’unica nequizia addebitata al Carpe Diem: è assodato che la raccolta differenziata non venga svolta in maniera regolare, prova ne siano i sacchi neri posizionati dietro il municipio, mentre per qualche tempo il locale si è servito della corrente elettrica erogata da uno dei contatori in uso all’impresa edile che sta svolgendo i lavori di manutenzione proprio al palazzo Granaio. Per questa ultima circostanza è stata anche sporta una denuncia penale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.