mercoledì 7 novembre 2018

TORNA ALLA CARICA DOPO UNA NOTTE IL LADRO AL PANIFICIO PAPO DI SOTTOMARINA: INTRUSIONE SVENTATA IN EXTREMIS DA TITOLARE E POLIZIA

Il ladro smilzo e acrobata che nella notte fra domenica e lunedì si era introdotto nei locali del panificio Boscolo Papo in via Colombo a Sottomarina è tornato alla carica la notte successiva, quella fra lunedì e martedì. Attorno all’una l’individuo aveva forzato di nuovo l’interruttore della saracinesca, proprio quando in loco stava arrivando il titolare dell’esercizio: il malvivente allora si è dato alla fuga mentre il fornaio contattava la polizia, che è riuscita ad acciuffare il sospetto all’incrocio con viale Ionio e a condurlo in caserma per un interrogatorio, senza però procedere a denuncia. Non ci sono dubbi che il ladro sia lo stesso ad aver cercato di compiere il colpo anche la notte anteriore: tutti i sospetti ricadono su un 28enne di via Alga, pregiudicato per svariati furti di biciclette e nei negozi della zona, che nel 2014 era stato arrestato dopo aver svaligiato una tabaccheria.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.