sabato 18 maggio 2019

VORAGINI LUNGO LE STRADE DI VALLI, I RESIDENTI NON NE POSSONO PIÙ

I residenti nella frazione di Valli sono esasperati dal formarsi di grosse buche lungo il selciato stradale. In specie, la situazione di via Pascolon è al limite della praticabilità, con una fossa profonda più di dieci centimetri alla fine della strada, nella quale peraltro le copiose piogge degli ultimi giorni hanno procurato il ristagno dell’acqua.
Queste voragini sono state segnalate negli scorsi giorni attraverso i network e ieri pomeriggio anche con una telefonata alla Polizia Locale di Chioggia, che ha inoltrato per competenza al settore Lavori Pubblici del Comune. La programmazione di un intervento celere per coprirle è stata assicurata, anche se entro la serata di ieri nessuno si è ancora presentato per effettuare i lavori. E viene fatto notare che, qualora le opere di ripristino della normalità non venissero espletate entro oggi, c’è chi ricorrerà ai Carabinieri allo scopo di chiedere la chiusura della strada al transito veicolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.