giovedì 30 maggio 2019

SPARATORIA DI CA' LINO, MARANGON E TRABUJO CONDANNATI PER L'IMPROPRIO POSSESSO DI ARMI. IN ARRIVO IL RINVIO A GIUDIZIO PER TENTATO OMICIDIO

Il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Venezia, David Calabria, ha condannato ieri con rito abbreviato a 3 anni e 4 mesi di reclusione Stefano Marangon, il 45enne di Chioggia che la notte fra il 9 e il 10 luglio 2018 aveva sparato alcuni colpi d'arma da fuoco dalla sua abitazione di Ca' Lino, diretti contro l'auto di Denis Trabujo, 42enne di Marghera, a sua volta condannato a 2 anni e 2 mesi.
Il processo verteva solamente sull'improprio possesso e uso delle armi, mentre una richiesta di rinvio a giudizio per tentato omicidio è in arrivo da parte della pm Paola Tonini: infatti i colpi sparati da Marangon, una volta uscito di casa all'inseguimento dell'auto di Trabujo in fuga (dove a bordo c'era anche la fidanzata chioggiotta di quest'ultimo), sarebbero arrivati molto vicini a cogliere l'obiettivo. Anche la donna è indagata per concorso in tentato omicidio, mentre a casa di Marangon -pregiudicato come pure Trabujo per reati connessi agli stupefacenti- i carabinieri hanno trovato un fornitissimo arsenale con armi di ogni tipo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.