venerdì 31 maggio 2019

VIA ALGA, TRENTENNE MALVIVENTE HA ATTESO LA MORTE DI UN ANZIANO PER INSEDIARSI NEL SUO APPARTAMENTO COMUNALE SENZA AVERE DIRITTO

Solo domenica scorsa, alle elezioni europee, trenta abitanti di via Alga hanno protestato scrivendo il nome della strada di Sottomarina nelle schede, per sensibilizzare il Comune all'insostenibile situazione creatasi attorno al civico 16, l'immobile di edilizia residenziale popolare al centro di numerosi episodi di illegalità, furti, rapine, spaccio di stupefacenti. Grazie all'attenzione dei cittadini non distratti, si è appreso che più di qualche appartamento nell'edificio è stato occupato anche di recente con la forza, approfittando della vacanza degli spazi: non si tratta di famiglie bisognose, bensì di giovani delinquenti che utilizzano le case come pied-a-terre per la detenzione della droga e festini poco raccomandabili. Addirittura in un caso c'è stato uno sciacallo, un trentenne già noto alle forze dell'ordine per precedenti in rissa, che ha atteso la scomparsa di un anziano destinatario dell'alloggio per insediarvisi senza avere diritto: il fatto è stato notificato anche all'ufficio protocollo del Comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.