domenica 1 settembre 2019

BOLLETTINO DEI SEQUESTRI IN SPIAGGIA: STAMANE 2500 ARTICOLI, CON UN DASPO URBANO

Anche la prima domenica di settembre ha visto in azione il personale della polizia locale di Chioggia ed i militari della Guardia di Finanza di Chioggia, per un'operazione congiunta destinata alla repressione del commercio non autorizzato lungo la spiaggia nord di Sottomarina. Oltre 2500 articoli sequestrati, di cui parte recanti marchi contraffatti, per migliaia di euro di sanzioni contestate ai venditori. Su 62 servizi sinora svolti dagli agenti della polizia locale quest'estate, 6 sono stati effettuati congiuntamente con i militari delle Fiamme Gialle.
La mattinata odierna ha visto inoltre la polizia locale elevare un cosiddetto "Daspo urbano" ad un commerciante irregolare di origine pakistana e sanzionare una signora 45nne residente a San Martino di Lupari (Padova), che aveva acquistato 3 braccialetti da un venditore illegale. Finora sono stati 63500 i pezzi sequestrati durante l'estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.