lunedì 23 settembre 2019

LUSENZO NEL CUORE... E SOTTO L'OCCHIO DELLA POLIZIA: SEQUESTRATO HASHISH SULLA RIVA A UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI

La bellissima passeggiata che circonda la laguna interna e unisce idealmente Chioggia a Borgo San Giovanni e Sottomarina ieri avrebbe dovuto essere teatro dell'annuale manifestazione Lusenzo nel Cuore, cancellata per via del maltempo. I lodevoli sforzi degli organizzatori non fanno però dimenticare che specie nelle ore più buie la riva del Lusenzo diventa terra di nessuno, dove già in passato si sono verificati atti vandalici anche gravi e continue intemperanze. Nelle ultime ore si è intensificato, fra l'altro, il servizio di contrasto allo spaccio e al consumo di droghe nel territorio da parte della Polizia di Stato, specie con interesse ai più giovani.
Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia hanno sequestrato alcuni grammi di hashish a un gruppetto di ragazzi che stazionava lungo la riva. L'attività investigativa e di perlustrazione in materia continua anche in questi giorni, da sommmare a quella preventiva del dilagare dei fenomeni in questione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.