domenica 8 settembre 2019

IL LADRO DEL BANCOMAT COLPISCE A CAORLE DOPO AVER RUBATO TESSERA E SOLDI A UN'ANZIANA DI CHIOGGIA: ARRESTI DOMICILIARI VIOLATI

Lo scorso 4 agosto la polizia di Chioggia aveva arrestato un 27enne brianzolo che aveva derubato del bancomat e di 150 euro una signora anziana allo sportello della filiale di Banca Intesa San Paolo in corso del Popolo. L'uomo era stato assegnato agli arresti domiciliari nella sua casa in Lombardia, con foglio di via per tre anni che lo inibisce a fare ritorno in città. Venerdì mattina però lo stesso individuo ha colpito con le medesime modalità a Caorle: dapprima aveva letto le cifre del codice segreto, ha sottratto la tessere all'anziana sfruttando uno stratagemma e ha prelevato circa 2000 euro in tre istituti bancari diversi.
I carabinieri della locale stazione hanno raccolto la denuncia della donna e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza all'esterno di tutte le banche cittadine: proprio la segnalazione del reato compiuto a Chioggia ha messo gli inquirenti sulla strada giusta, caricando il 27enne di un nuovo arresto domiciliare fino al processo per furto aggravato, ma è logico pensare che nemmeno questa volta rispetterà il provvedimento e potrebbe tornare a colpire, non escludendo Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.