giovedì 5 settembre 2019

ANCORA ENORMI RITARDI NELLA CONSEGNA DELLA POSTA SUL TERRITORIO: A CANAL DI VALLE ASPETTANO DA TRE SETTIMANE

Dopo le segnalazioni arrivate da più parti attorno a metà agosto, relative a forti disservizi postali in tutto il territorio comunale e anche nelle località limitrofe, la situazione si fa ancora più pesante specie nelle frazioni. Abitanti di Canal di Valle e Valgrande affermano che il postino non si fa vedere da venti giorni, creando notevoli difficoltà a chi deve pagare le bollette: non tutti, specie tra la popolazione anziana, hanno un corrente uso di internet di modo da ricevere la comunicazione via mail.
«Se prima la posta veniva consegnata un giorno sì e uno no - dicono i cittadini - o al massimo una volta alla settimana nelle frazioni, ora arriva una volta ogni tre». Chi ha provveduto a informarsi all'ufficio centrale di fronte la stazione di Chioggia ha ottenuto quale risposta che in sede non ci sono consegne ancora da smaltire: circostanza che instilla il dubbio si possa trattare di qualche boicottaggio alla centrale fuori città, al di là della carenza di personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.