sabato 28 settembre 2019

FAR WEST DI NOTTE A VIGO: 40ENNE IN MUTANDE, ALTERATO DA DROGA E ALCOOL, LITIGA CON UOMINI E DONNE. E VOLANO SEDIE FUORI DAI BAR

Scene da far west la scorsa notte, attorno all'1.30, nell'area compresa fra i bastioni Caneva e il corso del Popolo a Chioggia. Un uomo di circa 35-40 anni, residente nella zona e dedito all'uso di droghe pesanti e alcool, si trovava in stato di alterazione al centro della piazza, quando è stato convinto dalla madre a rientrare verso l'abitazione. In quei frangenti è stato raggiunto da un altro individuo, con il quale ha attaccato briga per moventi ancora in via di definizione. Al che la situazione è degenerata, estendendosi all'esterno dei bar ormai chiusi, dove il tossicodipendente -ormai ridotto in mutande- ha insultato alcuni avventori tra cui una donna, difesa prontamente dal proprio compagno.
Non pago, l'uomo ha anche malmenato a schiaffi la propria partner -di origine straniera- e fatto volare alcune sedie dell'esercizio, assieme a biciclette e caschi da motociclista. Destati dai volumi della rissa, i residenti hanno convocato le forze dell'ordine: ma quando si sono presentate le pattuglie di carabinieri e polizia, dell'esagitato non vi era più alcuna traccia, ma solo i segni del disordine all'esterno dei locali e alcuni testimoni dei fatti. I vicini hanno udito rincasare lo sconsiderato attorno alle 3 del mattino, assieme alla madre e alla fidanzata stessa.
Sempre la polizia di Stato stamane attorno alle 12.30 è intervenuta al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia, dove due donne che erano andate a farsi refertare hanno dato vita a loro volta a un'animata discussione passata presto alle vie di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.