lunedì 9 settembre 2019

ECCO IL LADRO DEL BANCOMAT: PLURIPREGIUDICATO, HA IL FOGLIO DI VIA E NON PUÒ TORNARE A CHIOGGIA, MA SE LO VEDETE SEGNALATELO

È stato identificato in Mike Abdelatil, 27enne italiano nato a Sesto San Giovanni da una famiglia di origine marocchina e residente a Muggiò (Monza e Brianza), il ladro che lo scorso 4 agosto a Chioggia aveva derubato un'anziana allo sportello bancomat di Intesa San Paolo in corso del Popolo. L'uomo, che era stato posto agli arresti domiciliari, li aveva infranti colpendo ancora una donna in età avanzata a Caorle lo scorso venerdì mattina, depredandola di 2000 euro a seguito di vari prelievi bancari con la sua tessera. Abdelatil ha precedenti per oltre cento tra furti e rapine nel nord-ovest -soprattutto nelle canoniche delle chiese- avvenuti circa otto anni fa (la foto risale a quel periodo), e vanta le conseguenti condanne previo patteggiamento. L'uomo aveva ricevuto anche il foglio di via dal Questore di Venezia, che lo inibiva a tornare a Chioggia nei prossimi tre anni: qualora dovesse infrangere anche questo divieto, e lo si dovesse vedere in giro per la città, è fatta preghiera di segnalarlo alle forze dell'ordine e a Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.