lunedì 9 settembre 2019

BADANTE UBRIACA PERCUOTE SOTTO I PORTICI L’ANZIANO CHE AVEVA IN CUSTODIA: DENUNCIATA DAI CARABINIERI

Un episodio increscioso è accaduto sabato scorso sotto i portici in centro storico a Chioggia, nei pressi di un bar. Una badante ucraina di circa 40 anni, in evidente stato di ebbrezza, ha percosso l'anziano che le era stato affidato in custodia, procurandogli perdite di sangue. L'uomo, di circa 80 anni, era in grado di camminare con le proprie gambe e non ha riportato lesioni importanti; tuttavia è intervenuta in loco l'ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri, che denunceranno la badante all'autorità giudiziaria per maltrattamenti.
Il fatto è stato notato da più passanti, in una fascia oraria e in un giorno in cui il transito nei paraggi è sostenuto. Non è la prima volta, di recente, che avvengono screzi tra badante e assistito in città: lo scorso 25 marzo, in calle San Cristoforo, era stato un ultrasettantenne a molestare la donna che si prendeva cura di lui, di nazionalità rumena, fino all'intervento dei sanitari.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.