giovedì 2 aprile 2020

DUE SALME RECUPERATE QUESTA MATTINA IN UNA CASA DI SOTTOMARINA E LUNGO L'ADIGE A CAVANELLA

Doppia operazione in simultanea, questa mattina alle ore 11 circa, per i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118. In entrambi i casi, purtroppo, si è trattato di dover recuperare due corpi senza vita: a Sottomarina, in una laterale di Strada Madonna Marina, le tre strutture sono intervenute per prelevare dal proprio domicilio un uomo di 67 anni, deceduto da giorni, che giaceva nel suo letto in stato di decomposizione.
Anche in riva all'Adige, sull'argine di Cavanella, analoga triste missione per i vigili del fuoco, i carabinieri e l'ambulanza del 118, chiamata all'opera dopo il rinvenimento -da parte di un guardacaccia- di una salma affiorata dalle acque del fiume. I rilievi effettuati dai carabinieri lasciano intendere che si tratti di un 54enne di Cavarzere, Mirco Guzzon, il quale non aveva più dato notizie di sé dallo scorso 23 marzo: la sua auto era stata ritrovata nei pressi del ponte adiacente alla cittadella sociosanitaria. Il cadavere è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria di Rovigo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.