martedì 28 aprile 2020

SQUILIBRATA LANCIA OGGETTI DALLA FINESTRA IN CALLE FORNO SAN GIACOMO, LE FORZE DELL'ORDINE LA CONDUCONO AL TRATTAMENTO SANITARIO

Questa mattina, poco prima delle ore 8, una donna di 40 anni che più volte aveva manifestato squilibri ha cominciato a lanciare sedie, vasi, vetro, posate e altre suppellettili dalla finestra di casa, in calle Forno San Giacomo a Chioggia. Si tratta della stessa persona che lo scorso 28 febbraio, sedata a fatica dalla polizia, aveva provocato scompiglio in un noto bar del centro storico, tornando alla carica dopo qualche giorno per rompere a mazzate le vetrine dello stesso esercizio.
Attorno alle 8.45 sono intervenuti i carabinieri, la polizia di Stato e i vigili del fuoco, e la donna è stata poi condotta all'ospedale per il trattamento sanitario. Gli operatori di Veritas hanno provveduto a rassettare la calle dagli oggetti lasciati sul terreno.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.