lunedì 13 aprile 2020

STOP ALL'ABBANDONO DI RIFIUTI E GUANTI MONOUSO NELL'AMBIENTE: CHIOGGIA AZZURRA DENUNCERÀ E PUBBLICHERÀ LE IMMAGINI DEI TRASGRESSORI

Anche in questi giorni dove stare a casa e produrre più rifiuti è una costante, purtroppo è invalsa l'abitudine in più di qualcuno a rilasciare nell'ambiente sia gli scarti e i sacchi dell'immondizie, che addirittura i guanti monouso adoperati per toccare gli oggetti fuori casa. Numerose immagini ritraggono queste persone mentre non si stanno servendo degli appositi cassonetti, noncuranti di andare incontro a 75 euro di multa per l'abbandono fuori dai bidoni, più altri 50 euro se la raccolta non è differenziata.
Chiediamo ai lettori di tenere gli occhi aperti: se qualcuno mette in atto tali comportamenti, non esitate a "immortalarlo" e a consegnare il materiale a Chioggia Azzurra, che con la più assoluta garanzia d'anonimato provvederà a formale denuncia oltre alla pubblicazione delle immagini. Approfittarsi dell'emergenza è meno giusto che mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.