mercoledì 19 agosto 2020

INCIDENTE STRADALE OGGI IN VIA BARBARIGO A SOTTOMARINA: TRE AUTO COINVOLTE DA UNA MANCATA OSSERVANZA DELLO STOP, NESSUN FERITO

Attorno alle ore 14.45 di oggi tre vetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale in via Barbarigo a Sottomarina. Secondo una prima ricostruzione, una di queste è uscita da uno stop laterale e ha colpito di striscio un altro automezzo Opel, che muoveva in direzione di viale Mediterraneo: nell'urto è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, parcheggiato e quindi senza il conducente a bordo.

Per fortuna non vengono segnalati feriti, anche se gli agenti della polizia locale hanno optato per il trasporto al pronto soccorso di un uomo che accusava dolori allo zigomo, dopo aver battuto sul montante di una delle auto. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Chioggia, che hanno rimosso le macchine dalla carreggiata, opportunamente chiusa al traffico per il tempo necessario alle operazioni. Tra le cause dell'impatto, possibili l'alta velocità o -soprattutto- una mancata frenata allo stop.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.